Sarda EDP fornisce assistenza tecnica informatica presso il proprio laboratorio, direttamente al domicilio del cliente, oppure tramite sistemi di assistenza remota online. Questi ultimi ci permettono di risolvere i problemi in tempi di intervento notevolmente ridotti.

In caso di assistenza continuativa, in particolare ad aziende ed enti pubblici, Sarda EDP propone un contratto definito secondo la formula del prepagato: esso si intende terminato nel momento in cui le ore sono state completamente utilizzate. Il costo orario sarà ben definito e alla fine di ogni intervento verrà redatto un rapporto completo. Questo tipo di contratto è disponibile nei seguenti tagli:

  • 6 ore
  • 12 ore
  • 18 ore

Di cosa ci occupiamo

  • Assistenza hardware (PC desktop, notebook, server)
  • Assistenza software (aggiornamenti, driver, applicazioni, configurazione sistemi operativi)
  • Rilevamento e rimozione di malware (virus, adware, spyware, ransomware, rootkit)
  • Configurazione di dispositivi di rete Wi-Fi e LAN (modem, access point, router)

  • Assistenza stampanti e plotter (cartucce, toner, testine di stampa)
  • Backup, ripristino, recupero dati e disaster recovery
  • Virtualizzazione client e server
  • Formattazione dischi fissi e reinstallazione di Windows, macOS, ecc.
  • Registrazione e trasferimento di siti web e domini
  • Creazione e configurazione di caselle Email aziendali
  • Configurazione di file server, NAS, print server, firewall, ecc.
  • Assistenza software gestionali Zucchetti
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